Cosa regalare a Natale

Se sei a corto testata-buoni.jpgdi idee per i tuoi prossimi regali di Natale ecco un suggerimento da non perdere!

Per Natale evita il regalo banale, scegli qualcosa che possa davvero entusiasmare chi la riceve…

Invece del classico pacchetto da mettere sotto l’albero, le cui più comuni varianti vanno da un accessorio, al profumo; da un cd a un libro; dall’abbigliamento all’hi tech, scegli un’idea alternativa, decidi di regalare una vacanza a Natale.

Con i buoni TravelGift di TravelGood è regalare un viaggio a condizioni davvero molto vantaggiose.

Puoi scegliere tra un buono vacanza di tipo Freedom, che ti consente di stabilire un budget spendibile sul sito TraveloGood a scelta tra hotel, voli, crociere, vacanze, treni…

Oppure puoi regalare un buono di tipo Emotion che prevede di pianificare un viaggio con un agente di viaggio dello staff di travelGood. Potrai concertare l’itinerario a seconda del budget disponibile, scegliendo tra diverse mete e diverse modalità di vacanza: di tipo wellness, gourmet, naturalistica, active, romantica o di lusso.

Se da un lato è vero che il regalo perfetto non esiste, è altrettanto vero che in questi ultimi anni un numero crescente di persone predilige la scelta dei buoni regalo, probabilmente perché sono facili da acquistare e possiedono maggiori garanzie di successo.

Ed è proprio in quest’ottica che si è sviluppata l’idea di TravelGood che concilia l’immediatezza tipica del buono regalo alla “singolarità” di una vacanza, tra i desideri più comuni della gente.

 

Cosa regalare a Nataleultima modifica: 2012-12-12T14:11:00+01:00da avataro
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento