Regalare una vacanza di Capodanno

Capodanno.jpgA chi sembra banale regalare un viaggio si potrebbe obiettare che viaggiare è dall’origine dell’uomo il primo strumento di conoscenza. Un viaggio di capodanno è naturalmente molto più, in quanto concilia la voglia di conoscere nuovi posti con la necessità di riposarsi dopo un autunno duro, di lavoro, di preoccupazioni e di doveri.

Il capodanno 2011 riserva molte occasioni low cost per chi non vuole rinunciare ad una delle poche opportunità dopo un anno quasi del tutto privo di weekend lunghi e di ponti, e di certo poco adatto a chiedere ferie, vista la situazione economica. Bene, ma allora dove avventurarsi? L’Europoa offre tante occasioni, tra le decine motlo facili da organizzare ti segnaliamo alcune destinazioni meno “canoniche” eppure davvero apprezzabili durante il periodo di Capodanno.

Copenaghen, la splendida capitale danese, perla del nord europa al contrario di quanto si possa pensare non è solo una città fredda, ne tantomeno insopitale, anche qui troverete magnifiche feste per i più giovani (anche i giovani dentro) e cenoni con le tipiche prelibatezze dei mari del nord.

Stoccolma, la venezia del nord, 14 isole, un mare di cose da vedere in una 4 giorni di vacanza con un capodanno dedicata ad una delle capitali più avanti di tutta europa per quanto riguarda design, teconologia ed ecocompatibilità, assolutamente da vedere. Pronti a regalare e regalarvi un capodanno 2011 nel nord Europa?

Regalare una vacanza di Capodannoultima modifica: 2010-11-14T17:16:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Regalare una vacanza di Capodanno

  1. Sono d’accordo con te. Regalare un viaggio non è mai banale ma equivale a donare un pò di libertà alle persone care. Tra l’altro in questi tempi di magra non tutti possono permettersi di viaggiare o di fare delle ferie e quindi fare dono di un viaggio, anche piccolo, è utile, originale e in molti casi neanche troppo costoso. In poche parole io penso che trovare sotto l’albero la possibilità di fare una piccola vacanza sia un regalo gradito a tutti. Ciao!

Lascia un commento