Regali Festa della Mamma

regali personalizzati,consigli regali,regali mamma, regali festa della mammaQuando arriva la festa della Mamma si vuole sempre trovare qualche simpatica o originale idea regalo.

Da pochi euro al prezzo per il regalo che decidete voi, sono molte le possibilità, come per esempio un libro che sapete vorrebbe leggere, oppure un cd del suo artista preferito, meglio se uscito proprio in questi giorni.

Ci sono poi diversi prodotti di bellezza magari confezionati proprio per l’occasione, oppure potete optare per il suo profumo preferito, o per un braccialetto con ciondolo e la scritta “mamma”.

Ma ci sono anche dei regali per la festa della mamma del tutto originali, come per esempio quelli proposti dal sito Crearti.eu che realizza dei ritratti personalizzati su tela.
Ti basta inviare a Crearti la foto della tua mamma, scegliere lo stile del quadro che più ti piace, ma anche quello che meglio si potrebbe abbinare con l’arredamento della sua casa, o del suo salotto per esempio, e spesso si può anche ulteriormente personalizzare la stampa con i colori, del testo e il formato preferito.
Per tutte le informazioni puoi visitare il sito: www.crearti.eu

regali personalizzati,consigli regali,regali mamma, regali festa della mammaUn’altra soluzione molto interessante e utilizzata è quella dei cofanetti regalo, come quelli proposti da Emozione3 per esempio! In questo caso infatti, ci sono diverse idee regalo per la mamma come per esempio, un bel trattamento benessere per la mamma lavoratrice che ha bisogno di riposarsi, di rilassarsi, di prendersi una pausa. Ma anche una cena speciale in un ristorante selezionato per due persone, oppure un week end in una suggestiva località in Italia, le soluzioni sono davvero tante…
Per tutte le informazioni puoi visitare il sito: www.emozione3.it

Regali Festa della Mammaultima modifica: 2010-04-15T09:28:00+02:00da avataro
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Regali Festa della Mamma

Lascia un commento